THE BLUEBEATERS

THE BLUEBEATERS

A sei anni di distanza dal precedente album tornano i Bluebeaters e lo fanno in grande stile, col nuovo album, Everybody Knows uscito in contemporanea in tutta Europa, Giappone e Nord America. Più che un cambio di rotta si può parlare di un back to the roots: il ritorno agli stimoli iniziali che avevano fatto nascere la band ha portato ad un ritorno ad un suono più vintage e alla formazione originale a cui, dopo la separazione da Giuliano Palma, si è aggiunta l’ormai imprescindibile presenza di Pat Cosmo. Si può parlare di Ska, Blue Beat, Rocksteady, o più semplicemente del suono originale Bluebeaters, che rimane riconoscibile in ogni loro incursione in qualsiasi genere. Condividi:

Condividi:
FacebookTwitterGoogle+WhatsAppEmail

FRANKIE HI-NRG MC dj set

FRANKIE HI-NRG MC dj set

Sulla scena da oltre vent’anni, Frankie hi-nrg mc è un’artista che ha fatto di impegno ed eclettismo la propria cifra stilistica, dimostrando il proprio talento in numerosi campi di espressione. Con “L’Alto Parlante Gira Dischi” si propone in veste di DJ, offrendo una selezione di musica rap/hip-hop ed elettronica ad alto contenuto energetico, spaziando tra celebri hit, tesori nascosti dell’underground ed interpretando live alcuni dei suoi maggiori successi.

Condividi:
FacebookTwitterGoogle+WhatsAppEmail

HOMESICK SUNI

HOMESICK SUNI

I gran visir della regazness – Nel doposbornia post-Red Shades, Homesick Suni diventa un sestetto composto da gente che suona pure con The Rooks, Rotula, A Big Silent Elephant, Ugly Bear e Belen Mardoc. «Un’insalatiera di jazz, funk, soul e r’n’b!!!» Sono stati paragonati talvolta ai Mothers of Invention, talvolta a Claudio Cecchetto. FACEBOOK BANDCAMP

Condividi:
FacebookTwitterGoogle+WhatsAppEmail

E_SCAPE (Drum n bass)

E_SCAPE (Drum n bass)

SABATO 4 LUGLIO AFTERSHOW Il progetto E_Scape nasce dalla voglia di diffondere uno stile elettronico più articolato e variopinto, carico di un energia travolgente. Il progetto si formalizza con la pubblicazione del singolo in collaborazione col messicano ‘Razaman’ ‘Burn up Babylon’, cui segue il recente ‘Sphinx EP’.

Condividi:
FacebookTwitterGoogle+WhatsAppEmail